Hai notato che da qualche tempo sui social moltissime Estetiste (io compresa!) si definiscono SkinTherapist?
Tradotto in Italiano “Chi si prende cura della pelle”
Ora ti racconto perché mi definisco così.
Il termine Estetista non mi rappresenta più, perché non sono solo una che strappa peli, taglia le unghie, fa le mani, certo, faccio anche questo, ma …
Sono una professionista che studia costantemente tutto l’anno, mi sono evoluta per non estinguermi, sono quella figura che si occupa della pelle del viso e del corpo per mantenerla in equilibrio e in salute.
??♀La SkinTherapist prima di fare qualsiasi cosa esegue una attenta analisi del tuo problema estetico, poi decide e ti spiega cosa farà per migliorarlo, o per risolverlo.
??♀La SkinTherapist non fa la “pulizia del viso” ma tratta la pelle del TUO viso in modo personalizzato, perché sì, mia cara, la tua pelle è unica!
??♀La SkinTherapist non è una marionetta che esegue i protocolli dell’azienda cosmetica e ti vende 10 sedute tutte uguali, ma personalizza e in base al Bio-Feedback (risposta della tua pelle) decide cosa è più giusto fare per darti il miglior risultato nel minor tempo.
??♀La SkinTherapist è in grado di dialogare con il medico estetico, è una che studia costantemente, è una professionista che si mette in gioco con te, che ci mette la sua faccia perché è sicura e sa bene, molto bene, cosa deve fare e qual è il suo campo di azione.
??♀La SkinTherapist è precisa, documenta il tuo percorso estetico in modo preciso, con foto autentiche non ritoccate fatte con metodo non usando trucchetti per farti vedere risultati che non ci sono!
??♀La SkinTherapist è il futuro, è l’evoluzione dell’estetista, è quella che ti dà le risposte e se non le sa ha l’umiltà di dirtelo e di cercarle senza inventare nulla!
Se hai domande o dubbi scrivile pure nei commenti o in privato, sarò felice di risponderti!
Catia la Tua SkinTherapist ❤